Note legali

Lo studio Linnèo di Veronica Salvini (d’ora in avanti Linnèo) realizza, come laboratorio sartoriale, abiti da uomo su misura e con tessuti personalizzati.

I tessuti sono realizzati prevalentemente in Italia al fine di garantire il pieno controllo sulla qualità del prodotto.

Oltre a creare l’abito partendo dalle misure prese in prova, Linnèo personalizza fino all’ultimo dettaglio tutte le finiture: asole, varianti di modello, materiali ricercati, bottoni, interni tasca, bordature, taschini, ricami. Gli abiti creati da Linnèo quindi si devono intendere come prodotti artigianali unici e non riproducibili in serie, adattati specificatamente alle misure del cliente e corrispondenti alle richieste dello stesso, mantenendo e garantendo sempre la natura artigianale del prodotto.

I capi realizzati e venduti on-line al sito www.linneo.bigcartel.com costituiscono capi di campionario realizzati mediante i criteri di produzione sopra elencati.

Per gli abiti e gli accessori venduti on-line Linnèo non risponde per eventuali contestazioni e/o reclami da parte del Cliente riferiti alla vestibilità dell’abito e/o alle caratteristiche peculiari dello stesso, fatti salvi in ogni caso i diritti del consumatore.

Nonostante il Venditore adotti costantemente misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate sul Sito siano riproduzioni fedeli dei Prodotti, ivi inclusa l’adozione di ogni soluzione tecnologica possibile per ridurre al minimo le imprecisioni, sono sempre possibili alcune variazioni a causa delle caratteristiche tecniche e delle caratteristiche di risoluzione dei colori di cui è dotato il computer utilizzato. Di conseguenza, Linnèo non sarà responsabile dell’eventuale inadeguatezza delle rappresentazioni grafiche di Prodotti mostrati sul Sito qualora dovuta alle suddette ragioni tecniche, dal momento che tali rappresentazioni hanno meramente funzione illustrativa.